Accesso diretto al registro dei consulenti tramite codice QR
L’iscrizione nel registro dei consulenti LSerFi è una caratteristica di qualità ricercata. Per questo motivo, BX Swiss mette ora i codici QR a disposizione dei consulenti clienti registrati presso di lei tramite la sua piattaforma regservices.ch. Il codice QR porta direttamente alla voce individuale nel registro dei consulenti senza ulteriori ricerche.
Il codice QR può essere facilmente attaccato al biglietto da visita personale, incorporato nella firma delle e-mail o integrato in un sito web. Le persone interessate possono scansionare il codice con uno smartphone e accedere così in pochi secondi all’iscrizione del consulente nel registro pubblico.
PROCEDURA PER I CONSULENTI DI CLIENTI REGISTRATI:
- Accedi al portale dei consulenti.
- Scarica il file ZIP con il codice QR individuale.
- Integrare il codice QR sul materiale stampato o sul sito web.
Il file ZIP contiene vari formati di immagini e disegni che possono essere utilizzati. Per l’integrazione sui biglietti da visita, si raccomanda una dimensione minima di 2×2 cm in modo che il codice QR possa essere letto da tutti gli smartphone.
Inoltre, ogni voce nel registro dei consulenti ha ora un URL separato (indirizzo internet), in modo che un semplice link alla voce sia possibile anche senza un codice QR.
Business photo created by freepik.com