Verifica dei documenti

Gli prospetti e i documenti supplementari controllati e approvati dall’organo di controllo BX Swiss sono provvisti di un sigillo di approvazione. I documenti possono essere controllati per verificarne l’autenticità su questo sito web.

La procedura funziona come segue:

  1. In primo luogo, l’emittente o l’offerente di strumenti finanziari richiede l’approvazione a BX Swiss, che verifica la conformità del prospetto alla LSerFi. In tal caso, BX Swiss appone il proprio sigillo di approvazione sul prospetto.
  2. BX Swiss utilizza il software di Certifaction per calcolare l’impronta digitale unica (valore hash) del PDF. Questo valore di hash viene poi assicurato sulla catena a blocchi dell’Ethereum con la firma di BX Swiss.
  3. Quando l’emittente/offerente mette a disposizione del pubblico il proprio prospetto, ad esempio sul proprio sito web, l’investitore può scaricarlo e verificarne l’autenticità utilizzando lo strumento di verifica presente su questo sito web. Clicca qui per provarlo tu stesso con un documento di esempio.

Switch The Language

    regservices.ch

    Seit 2020 führt die BX Swiss AG im Rahmen des schweizerischen Bundesgesetzes über die Finanzdienstleistungen (FIDLEG) eine FINMA zugelassene Prüfstelle für Prospekte und ein Beraterregister.

    KONTAKT

    BX Swiss AG
    Talstrasse 70
    CH-8001 Zürich

    +41 31 329 40 55
    office@regservices.ch

    Cart