Prova delle conoscenze richieste ai sensi dell’art. 6 LSerFi

Per essere iscritti nel registro svizzero dei consulenti di BX Swiss AG, i consulenti clienti devono dimostrare di possedere le conoscenze necessarie ai sensi dell’art. 6 LSerFi. Si distingue tra una sufficiente conoscenza delle regole di condotta ai sensi della LSerFi e le conoscenze specialistiche necessarie per la loro attività. Qui di seguito trovate una selezione di istituti la cui formazione e il cui perfezionamento sono accettati dall’ufficio di registrazione. L’elenco non è esaustivo e non costituisce una raccomandazione. Se la vostra formazione e il vostro perfezionamento non sono elencati, vi preghiamo di leggere il Foglio informativo concernente le prove delle conoscenze richieste ai sensi dell’art. 6 LSerFi.

Conoscenze adeguate delle norme di comportamento di LSerFi

Conoscenze specialistiche necessarie per l’attività

L’ufficio di registrazione di BX Swiss AG, che tiene il registro dei consulenti, non offre di per sé alcuna formazione o perfezionamento professionale. BX Swiss AG non è affiliata ai fornitori menzionati su questo sito web e non riceve alcuna remunerazione per le raccomandazioni.

Switch The Language

    regservices.ch

    Diese Webseite informiert über die Aufgaben der ab dem Jahr 2020 im Rahmen des schweizerischen Bundesgesetzes über die Finanzdienstleistungen (FIDLEG) eingeführten Prüfstelle für Prospekte, des Beraterregisters sowie der Ombudsstelle.

    KONTAKT

    BX Swiss AG
    Löwenstrasse 2
    CH-8001 Zürich

    +41 31 329 40 40
    info@regservices.ch